Richiesta spedizione

Se non riesci a farci avere il prodotto direttamente in laboratorio, compila il form  indicando marca, modello ed il guasto riscontrato.

Una volta inviata la richiesta sarai ricontattato per la conferma dei dati.

Compila il modulo

Invia il dispositivo

Riparazione

Restituzione

Dove spedirlo?

Indirizzo laboratorio:

BresciaPC Srl
Via Volturno 16
25126 Brescia

Modulo da compilare

13 + 7 =

Come funziona

1) Una volta ricevuto il dispositivo da riparare verrà valutato il danno, e se conforme a quanto indicato nel presente modulo, verrà contattato il cliente dandone conferma. In caso contrario verrà formulato un nuovo preventivo che il cliente può accettare o meno. Nel caso in cui il prodotto sia irreparabile, o il cliente non accetti il preventivo, verranno comunque addebitati i costi del preventivo ed eventualmente le spese di riconsegna.

 

2) Al termine della riparazione verrà contattato dall’amministrazione per le procedure di pagamento (Paypal oppure Bonifico)

 

3) Dopo aver verificato la transazione il nostro team avvierà, il più velocemente possibile, la procedura di rientro del suo prodotto. All’interno della scatola verrà allegata la fattura / scontrino fiscale.

Domande & Risposte

Quanto costa il preventivo?
  • C’è un costo fisso di 20€ che comprende un controllo hardware & del dispositivo. Il costo del preventivo può variare in base al modello del dispositivo e alla complessità del danno (esempio: dispositivi ossidati)
Quanto costa il trasporto?

La spedizione del dispositivo verso il nostro laboratorio è a carico del cliente.

Il trasporto di ritorno costa 10€ tramite corriere espresso Bartolini (non assicurato).

Come preparare il pacco

Il cliente è tenuto ad imballare il proprio apparecchio nella scatola originale o di dimensioni simili alla confezione originale nel miglior modo possibile così da non rischiare ulteriori danneggiamenti durante il viaggio.

  • Il dispositivo deve essere spedito senza accessori, sim e memory card.
  • Rimuovere dal dispositivo eventuali codici di blocco
  • Accertarsi che la propria scatola sia rigida e in buono stato.
  • EVITARE GLI SPAZI VUOTI. In caso di sovrapposizione di pacchi, troppe imbottiture riducono la robustezza dell’imballo. Evitare scatole troppo grandi per il loro contenuto.
  • Utilizzare un nastro sigillante adeguato.
Quali sono le tempistiche di riparazione?

L’80% delle riparazioni vengono effettuate in 24/48h.

Come posso pagare?

Può effettuare il pagamento della riparazione attraverso:

  • PAYPAL
  • BONIFICO BANCARIO
Cosa succede se il mio dispositivo non è riparabile?

Se il tuo dispositivo non può essere riparato e non desideri riaverlo indietro, possiamo smaltirlo noi secondo la legge e in modo efficiente.