Garanzia riparazione
Tutte le riparazioni eseguite dal nostro personale tecnico sono garantite per un periodo di tre mesi dalla data indicata sul documento di uscita emesso alla consegna. La garanzia è da intendersi solo per un rientro del vostro apparecchio con lo stesso difetto per il quale è stato riparato.
In nessun caso sarà riconosciuta per guasti dovuti a qualsiasi altra diversa natura.
Limitazioni di garanzia
Danni Accidentali: La garanzia non copre i danni causati da cadute, urti, o altre forme di danneggiamento accidentale del dispositivo.
Danni da Liquidi: La garanzia non copre i danni causati dall’esposizione a liquidi. Inoltre, per i dispositivi con certificazione IP68, il nostro laboratorio non offre alcuna garanzia sull’impermeabilità.
Software: La garanzia non copre problemi software, inclusi ma non limitati a malfunzionamenti del sistema operativo, virus o problemi derivanti da installazioni di software non ufficiale.
Garanzia Display – Touch Screen
Quando viene installato un display OLED / AMOLED, sia originale che compatibile, una volta completati i test e consegnato il dispositivo funzionante, questo intervento è garantito solo ed esclusivamente per eventuali problemi di touch screen. Il display deve essere in perfette condizioni e visibile. Se compaiono linee, macchie colorate oppure il display diventa completamente nero, questo danno non è coperto dalla garanzia del produttore in quanto è ritenuto un danno accidentale causato da un uso improprio (urti, pressioni, cadute, umidità).